La Signora in Giallo volerà per i tetti di Londra con Mary Poppins. E’ stato annunciato che Angela Lansbury si è unita al cast della nuova live action Disney. La tata più famosa del cinema, infatti, tornerà sul grande schermo con Mary Poppins Returns con Emily Blunt come protagonista.
La Lansbury interpreterà la “Donna palloncini” un personaggio che è presente nei libri di P.L. Travers. Le riprese del lungometraggio sono già iniziate negli Shepperton Studios di Londra e la trama sarà ambientata 25 anni dopo la fine del primo film del 1964. Mary Poppins, infatti, tornerà per aiutare Jane e Michael Banks, ora ormai adulti.
Il film arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2018. Nel cast di Mary Poppins Returns troveremo anche il geniale Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Jack, Meryl Streep nel ruolo di Topsy, Colin Firth con il ruolo di William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank, il graditissimo ritorno di Dick Van Dyke che sarà Mr. Dawes, Emily Mortimer che interpreterà Jane Banks, e Ben Whishaw nella parte di Michael Banks.
Trama:
Michael e Jane sono cresciuti. Michael (Ben Whishaw) vive con tre figli e una domestica, ma quando soffre per una perdita, lo loro iconica Tata Mary Poppins (Emily Blunt) rientra nelle loro vite.