Mary Poppins Returns: prime immagini dell’atteso sequel con Emily Blunt!

di Paola Pirotti
mary poppins returns

Tanto entusiasmo e adrenalina aspettando l’attesissimo sequel di Mary Poppins.
Il progetto, inizialmente, sembrano qualcosa di irrealizzabile – eppure adesso ci ritroviamo già con le prime immagini ufficiali e dal set. Protagonista di Mary Poppins Returns (questo il titolo ufficiale) sarà Emily Blunt (Il Diavolo Veste Prada, Sicario) che vediamo bene da queste prime foto.
Tra gli interpreti anche Lin-Manuel Miranda – reduce dal successo del musical Hamilton e dal brano How Far I’ll Go, candidato all’Oscar quest’anno.

Ecco le prime foto di Mary Poppins Returns: 

Abbiamo anche un primo sguardo agli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw. Eh, si. I piccolini di cui si è presa cura Mary Poppins nel film del 1964 sono ormai cresciuti nel nuovo sequel.

Nel film, ambientato durante la Depressione inglese, rivedrà il ritorno dell’enigmatica Mary Poppins quando ormai Jane e Michael Banks sono adulti e hanno figli. Attraverso i suoi metodi e la sua magia, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary Poppins aiuterà di nuovo i Banks a ritrovare la gioia nelle loro vite.

Il cast di Mary Poppins Returns ci lascia presagire già un enorme successo. Al fianco di Emily Blunt, infatti, vedremo Angela Lansbury, ma anche Colin Firth, Meryl Streep e il ritorno del mitico Dick Van Dyke di nuovo nei panni di Bert Dawes.

Mary Poppins Returns è previsto per il 25 dicembre 2018.

Cosa ne pensate di queste prime foto di Mary Poppins Returns? Pronti ad aspettare ancora un anno?

Articoli Correlati