GingerGeneration.it

Mary Poppins Returns: Trailer ufficiale con Emily Blunt

scritto da Laura Boni

La magia ritorna sempre! Finalmente è arrivato il primo vero e proprio trailer dell’attesissimo Mary Poppins Returs, che sarà nelle sale il 19 Dicembre. Protagonista indiscussa del nuovo film sarà Emily Blunt che vestirà i panni della severa, ma amabile Mary, di ritorno a Londra per prendersi cura i bambini di casa Banks… anche questa volta però si tratta dei loro figli.

Mary Poppins, infatti, sarà questa colta ospite degli ormai adulti, Jane e Michael Banks, interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw. Nel bellissimo trailer sicuramente abbiamo ritrovato lo spirito del film originale, arricchito, però, dalla tecnologia moderna; come nel film del 1964, anche in Mary Poppins Returns lei ed i bambini vivranno avventure dove la realtà si mischia con l’animazione disegnata a mano.

Guarda il trailer ufficiale di Mary Poppins Returns:

 

Il braccio destro di Emily Blunt in Mary Poppins Returns sarà il poliedrico Lin-Manuel Miranda che vestirà i panni di Jack (il Bert 2.0).

Nel trailer vediamo per la prima volta anche i personaggi di Angela LansburyColin Firth, Meryl Streep ed ovviamente il ritorno del mitico Dick Van Dyke di nuovo nei panni di Bert Dawes. L’attore 90enne, che nel film originale interpretava sia l’iconico Bert, poliedrico artista di strada nonché spazzacamino, sia del signor Dawes, l’anziano e severo proprietario della banca in cui lavora il padre dei bambini protagonisti. Ed ovviamente balla!

Sinossi:

Nel film, ambientato durante la Depressione inglese, rivedrà il ritorno dell’enigmatica Mary Poppins quando ormai Jane e Michael Banks sono adulti e hanno figli. Attraverso i suoi metodi e la sua magia, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary Poppins aiuterà di nuovo i Banks a ritrovare la gioia nelle loro vite.