Il ritorno di Mary Poppins: ecco il nuovo teaser trailer del film

di Federica Marcucci

Come da tradizione, nel corso di importati dirette la Disney è solita rilasciata promo dei suoi film in uscita. Così, poco fa, nel corso di questa nottata degli Oscar 2018 è andato in onda il nuovo trailer di Mary Poppins Returns. Il film, che vedrà il ritorno della mitica tata magica dopo più di 50 anni, tanto da essere un vero e proprio evento.

Ecco il teaser trailer italiano:

Il Ritorno di Mary Poppins - Teaser Trailer Ufficiale Italiano | HD

Il film è stato diretto dal regista Rob Marshall e arriverà nelle sale cinematografiche questo Natale. Nel cast attori d’eccezione tra cui Emily Blunt nell’iconico ruolo che fu di Julie Andrews al fianco del poliedrico Lin-Manuel Miranda. Inoltre Colin Firth (William Weatherall Wilkins), Emily Mortimer (Jane Banks), Ben Wishaw (Michael Banks), Meryl Streep (Topsy), Angela Lansbury, e l’iconico Dick Van Dyke (Mr. Dawes Jr.).

Il film è stato tratto da una sceneggiatura originale scritta da David Magee ma sempre ispirata ai libri della Travers.

[smiling_video id=”33231″]

[/smiling_video]

 

La trama del film:

La storia sarà ambientata negli anni ’30 della Londra della Depressione (quando i libri sono stati scritti) e vede Jane e Michael Banks. Proprio a loro ormai cresciuti e ai tre bambini bambini di Michael, arriva l’inaspettata visita di Mary Poppins dopo una perdita personale. Grazie alle sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, lei aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancavano nelle loro vite.

Desiderate saperne di più? Continuate a seguirci per saperne di più su Mary Poppins Returns! Siamo molto curiosi di sapere come sarà questo nuovo film sulle avventure della tata magica più famosa del cinema. Chissà, forse ci sarà anche un omaggio al film originale del 1964 dedicato a tutti i fan di vecchia data.

Guarda il trailer originale di Mary Poppins Returns:

Che cosa ne pensate del trailer originale di Mary Poppins Returns? Pensate di andarlo a vedere al cinema questo Natale?

Articoli Correlati