Amy Schumer prende in giro Jennifer Lawrence in un simpatico video!

di Federica Marcucci

Si sa, tra amiche ci si prende in giro… figuriamoci se si tratta dell’esuberante Amy Schumer e della frizzante Jennifer Lawrence, le quali formano una delle coppie femminili più anticonvenzionali e irriverenti dello showbusiness degli ultimi anni. Famose per le loro comparsate in cui amano sparare a zero su tutto e tutti – comprese loro stesse – con grande ironia, le due hanno anche annunciato che presto saranno le protagoniste di una serie televisiva su Comedy Central. Ma nel frattempo Amy Schu non si è lasciata sfuggire l’occasione e, complice un’intervista con Vanity Fair, si è divertita a parlare delle abitudini più imbarazzanti dell’amica. Come? Commentando in diretta un’altra intervista dove la protagonista non era altri che Jen!

Ovviamente è ritornata fuori la vecchia questione del bidet… un anno fa, se ben ricordate, si era sparsa la voce che Jen non avesse l’abitudine di lavarsi le mani dopo essere andata in bagno. Tant’è che l’attrice aveva risposto con un video J-Law style sul suo profilo Facebook. Ma ovviamente Amy non si ferma qui. Commendando un’affermazione dell’amica “non è mai troppo male essere una brava ragazza” dice: “Tutto ciò è molto dolce, ma Jen è la persona più cattiva che io conosca, di conseguenza questo non ha senso”.

Amy ha anche parlato dello sviluppo dei loro rispettivi personaggi durante la lettura della sceneggiatura… le loro descrizioni dei personaggi somigliano più a qualcosa tipo “Quel troll del Kentucky”. Una reminiscenza del passato di Jen evidentemente! Sono pazze, Amy e Jennifer, ma come si fa a non amarle?!

Guarda il video:

Che cosa ne pensate dei commenti di Amy Schumer su Jennifer Lawrence?

 

Articoli Correlati