Amici Vip: le indiscrezioni sul cast della prima edizione

di Giovanna Codella
amici vip

Tante le voci che circolano sul cast di concorrenti che animeranno le  6 serate di Amici Vip. Secondo quanto riportato da TvBlog, due bellezze nostrane sono le principali candidate a far parte della prima edizione del talent show.

La prima è Pamela Camassa, ragioniera di Prato che ha vinto nel 2002 il titolo di Miss mondo Italia per poi classificarsi  terza a Miss Italia ed esordire in tv come valletta di Carlo Conti in I raccomandati.

Camassa ha fatto parte del cast di Ballando con le stelle nel 2006 e di Tale e quale show nel 2012. Proprio qui, la showgirl ha potuto dimostrare di avere delle doti canore, quelle che potrebbero permetterle di partecipare ad Amici Vip.

L’altro nome di una possibile candidata ad entrare nel talent show è quello dell’attrice Laura Torrisi, diventata popolare con la partecipazione al Grande fratello del 2006 e con il suo ruolo da protagonista nel film Una moglie bellissima con Leonardo Pieraccioni.

In seguito, per Laura c’è stato tanto cinema e fiction televisiva, tra cui L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna. Ed ora potrebbe arrivare il suo rilancio televisivo  proprio con la partecipazione ad Amici vip.

Altra concorrente del nuovo programma avrebbe potuto essere Marisa Laurito, ma la sua candidatura è da escludere perché pare non abbia accettato il meccanismo del format e abbia deciso di declinare l’invito.

Sempre secondo TvBlog, invece, è certa la presenza di Michelle Hunziker alla conduzione del talent, che dovrebbe andare in onda a partire dalla fine di settembre.

E voi chi vorreste nel cast della prima edizione di Amici Vip?

Articoli Correlati