Amici Vip: nel cast quattro ex concorrenti della versione classica del talent?

di Giovanna Codella
amici vip

Nella prima edizione di Amici Vip non dovrebbero mancare gli ex concorrenti del talent show. L’attendibile DavideMaggio.it ha appena svelato il nome di quattro cantanti, che sono stati lanciati proprio dal programma e che dovrebbero far parte del progetto.

Secondo il sito, nel cast dovrebbe esserci Annalisa, seconda classificata nell’edizione 2010-2011, già parte del programma   Amici Big del 2012 e tutor di Amici 17. Con lei, anche Irama e i reduci dall’ultima edizione Giordana Angi e Alberto Urso.

I quattro faranno parte del cast di Amici Vip, ma sembra non per tutte le puntate. Michelle Hunziker potrà quindi contare sul supporto di questi veterani che il pubblico conosce già per la partecipazione al talent e per la loro musica. In questo modo, i telespettatori potranno riscontrare un filo conduttore tra la versione classica e quella vip.

Il cast completo è ancora in via di definizione ma Joe Bastianich è citato come uno dei concorrenti certi. Se così fosse, dopo l’addio a MasterChef Italia, sarebbe dunque uno dei volti del nuovo talent di Canale 5, in attesa di fare da giudice della decima edizione di Italia’s Got Talent.

L’inizio di Amici Vip è previsto a settembre su Canale 5, e dopo la conduzione della prima puntata, la storica presentatrice Maria De Filippi passerà a Michelle Hunziker il ruolo di padrona di casa.

Sempre DavideMaggio.it, svela in anteprima che tra i giurati della prima edizione del programma ci sarà anche la simpaticissima Platinette.

E voi cosa ne pensate del cast di Amici Vip?

Articoli Correlati