GingerGeneration.it

Amici di Maria De Filippi: la nuova edizione inizierà molto prima

scritto da Giovanna Codella
amici televoto

Inizierà prima, molto prima la prossima edizione di Amici. A comunicare la notizia bomba è stato il sito d’informazione di Davide Maggio, giornalista molto vicino al mondo del talent show, durante la giornata di ieri.

La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi. Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime”.

Come molti sapranno, Davide Maggio fa parte della stampa che giudica i concorrenti di Amici durante la finale, assegnando tra le altre cose il premio della critica che quest’anno è toccato a Sangiovanni.

Ma quando inizierà Amici per l’esattezza? Al momento non c’è una data precisa, tuttavia, se si pensa a una data molto anteriore a metà novembre, è possibile che il mese prefissato sia addirittura quello di settembre.

Quello che è certo è che la produzione non vorrà lasciarsi scappare il grande hype che si è creato attorno alla sua precedente edizione e i suoi protagonisti, come lo dimostra la presenza di Giulia Stabile ai casting che farà da filo conduttore tra la precedente e la nuova classe. La stessa Giulia, al momento impegnata con un nuovo progetto top secret con Maria De Filippi, è con tutta probabilità una delle ballerine professioniste di Amici 21.

Secondo voi quando inizierà la prossima edizione di Amici?