Amici Celebrities: Giordana Angi e Alberto Urso nel nuovo promo

di Giovanna Codella
amici celebrities

Nello spot appena passato in tv di Amici Celebrities assistiamo al ritorno di Giordana Angi e di Alberto Urso. Il promo lascia intendere che la loro partecipazione al nuovo talent show è finalmente ufficiale, a conferma delle voci che si sono rincorse delle ultime settimane.

Tante le supposizioni riguardo il ruolo specifico che i due ex allievi potrebbero trovare nel  nuovo programma. I due cantanti, freschi di partecipazione alla diciottesima edizione del talent, guideranno la squadra bianca e la squadra blu in qualità di direttori artistici? Verrebbe spontaneo credere in quest’opzione, anche se il promo in realtà non cita affatto la figura del direttore artistico. Ma dice solo “chi andrà nella squadra blu e chi nella squadra bianca”?, riferendosi quasi sicuramente ai concorrenti.

Per scoprire se Giordana Angi e Alberto Urso saranno semplici ospiti o capo squadra, non resta che aspettare la prima puntata del talent show che andrà in onda verso la fine di settembre. Nel frattempo, nel cast della versione vip del talent, non sono stati ancora confermati altri due ex concorrenti di Amici, si tratta dei due cantanti Annalisa e Irama.

Quest’ultimo è salito ieri proprio sera sul palco dell’Arena di Verona per gli RTL Power Hits Estate con la sua hit estiva Arrogante. Qui, ha raccontato che passerà i prossimi mesi a scrivere della nuova musica, ma questo non esclude necessariamente che possa partecipare anche ad Amici Celebrities in una veste inedita.

 Cosa ne pensate del nuovo promo di Amici Celebrities con Giordana Angi e Alberto Urso?

Articoli Correlati