Selena Gomez sta girando un documentario sulla sua vita?

di Roberta Marciano
selena gomez

Potrebbero esserci delle novità in arrivo per Selena Gomez e i suoi fan. Secondo alcune indiscrezioni presenti sui social nelle ultime ore, è possibile che la cantante stia girando un documentario.

Il rumors è nato per la presenza di una telecamera durante un evento in una scuola del Texas al quale Selena ha partecipato. L’ex stellina Disney è infatti tornata nella sua vecchia scuola nella sua città natale dove ha incontrato alcuni ragazzi e fan, scattando foto con loro.

Ecco le immagini riportate dalla pagina Selena Gomez Italia

Pare tra l’altro che non sia la prima volta che la cantante viene seguita da un cameraman. Che stia preparando qualcosa di speciale per la nuova era?

Non si sa ancora quanto bisognerà attendere per ascoltare nuova musica da parte di Sel. È ormai certo che il nuovo album non sarà rilasciato quest’anno ma dovrebbe arrivare entro la fine del 2019 il primo singolo.

La cantante di FetishFetish è tornata proprio di recente in studio di registrazione per ultimare gli ultimi dettagli e rassicurare i fan che sì, sta ancora lavorando alla sua musica.

Leggo tutti i vostri messaggi e ci sto lavorando…” aveva scritto la cantante nelle sue InstagramInstagram Stories pubblicando delle foto direttamente davanti al mixer. 

L’intervista di Selena sul nuovo album

“Quando decido di fare musica la creatività arriva da tutte le parti. Arriva dalla musica, dai film, arte, da tutto ciò che mi sta attorno, dalle storie che ascolto. Ma anche dai sogni ad occhi aperti, pensando a tutto ciò che potrebbe succedere nel mondo” aveva dichiarato la cantante di recente.

Vi piacerebbe un documentario sulla vita di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati