Taylor Swift in concerto a Parigi con Lover (VIDEO)

di Giovanna Codella
taylor swift parigi

Taylor Swift si è esibita ieri sera all’Olympia di Parigi, eseguendo per la prima volta dal vivo tre brani estratti dal suo nuovo album, Lover.

La cantante ha suonato per la prima volta il singolo Death By a Thousand Cuts, Cornelia Street e l’inno femminista The Man. Nella scaletta erano presenti anche altri brani tratti dal nuovo discoche abbiamo già sentito nella versione live. Primo tra tutti uno dei due singoli promozionali, il suo grande successo You Need to Calm Down, che aveva anticipato il disco uscendo lo scorso giugno, e poi The Archer e Lover, la title track dell’album.

“Per me una canzone è come una fotografia, così che tornando indietro posso ricordare com’è stato viverla” ha raccontato Taylor Swift durante il concerto, prima di iniziare a cantare Cornelia Street. Proprio questo brano si dice riguardi l’appartamento di New York che lei ha affittato nel 2016, periodo in cui ha anche conosciuto il suo attuale fidanzato, Joe Alwyn. Tanti altri sono i riferimenti nel disco al giovane attore, riscontrabili anche nella stessa Lover, che secondo i fan sarebbero dei veri e propri indizi di un matrimonio imminente.

I biglietti per il concerto a Parigi non non sono stati messi in vendita: è stato possibile partecipare a quest’evento riservato a veri  “lover” soltanto attraverso dei concorsi che la cantante statunitense ha indetto in tutto il mondo.

Cosa ne pensate del concerto a Parigi di Taylor Swift?

Articoli Correlati