Emma Marrone: Fortuna è il titolo del suo nuovo album

di Giovanna Codella
emma marrone

Si intitola Fortuna il nuovo album di Emma Marrone ed uscirà il 25 ottobre. Ma non è tutto: la cantante salentina tornerà presto ad esibirsi live con un concerto speciale all’Arena di Verona il prossimo 25 maggio, proprio nel giorno del suo compleanno. A rilasciare queste due splendide notizie è stata la voce di Io sono bella ricorrendo alle sue pagine social ufficiali e la società Friends & Partners :

“Fortuna. Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre. Presalva. Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita. Sono la ragazza più felice del mondo”.

“Il 25 maggio nel giorno del suo compleanno un Concerto Speciale all’Arena di Verona per festeggiare insieme al suo pubblico i suoi primi 10 anni di carriera. Biglietti disponibili da oggi, 16 ottobre, alle ore 16:00″.

emma marrone

Il nuovo atteso disco di Emma Marrone è dunque disponibile in pre-save già da oggi così come lo saranno, a partire dalle ore 16:00, i biglietti per il concerto all’Arena di Verona.

Fortuna è stato anticipato dall’uscita del singolo intitolato Io sono bella. Il testo della canzone è stata scritta da Vasco Rossi, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, le musiche sono state composte da Gaetano Curreri, mentre la produzione è interamente di Dardust.

Lo stesso Vasco Rossi ha spiegato il significato del pezzo: “Ho scritto per Emma quello che canterei se io fossi Emma. Un testo provocante e provocatorio che racconta come sono le ragazze oggi”.

L’annuncio del nuovo disco arriva dopo un periodo molto delicato per la cantante. Il mese scorso, infatti, ha annunciato la necessità di dover prendere una pausa dagli impegni lavorativi a causa di un problema di salute. Per fortuna, lei stessa ha poi tranquillizzato i fan e ha anche rivelato di essersi sottoposta ad un’operazione che è andata a buon fine.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo disco di Emma Marrone?

Articoli Correlati