Alberto Urso annuncia tre nuove date per il suo Solo tour

di Giovanna Codella
alberto urso

Dopo il trionfo ad Amici, per Alberto Urso è il momento di raccogliere i frutti del suo luminoso percorso nel talent show. A breve, il tenore messinese sarà infatti protagonista dei suoi primi concerti per incontrare i fan che attendono di poterlo finalmente ascoltare dal vivo. I biglietti per gli eventi, organizzati da Friends & Partners, sono acquistabili su Ticketone.it.

Dopo l’annuncio dei sui primi live, si aggiungono per il tenore e polistrumentista tre due nuove date in altrettante città. Ecco il calendario del Solo Tour, che avrà inizio il prossimo autunno, quando Alberto si esibirà accompagnato sul palco da un’orchestra:

Roma 29 settembre – Auditorium Parco della Musica

Milano 4 ottobre – Teatro degli Arcimboldi

Bari 22 ottobre – Teatro Team

Torino  25 ottobre  Teatro Colosseo

Firenze 27 ottobre – Teatro Verdi

Bologna  28 ottobre – Europauditorium

Napoli  17 ottobre – Teatro Augusteo

Catania  19 ottobre – Teatro Metropolitan

Brescia  30 ottobre – Teatro Dis_Play

Lo scorso 10 maggio, il giovane tenore ha pubblicato Solo, il suo album di debutto che contiene 11 tracce tra cui tutti gli inediti che ha presentato durante la sua partecipazione al talent show e in più due cover: Guarda che Luna e Adesso Tu.

Recentemente, Alberto è stato ospite della serata a Portofino organizzata per la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, cantando insieme alla collega Giordana Angi. Qualche giorno fa, invece, è stato avvistato prima in compagnia della ballerina Valentina Vernia e successivamente della cantante Emma Muscat, anche lei un’ ex concorrente di Amici.

E voi in quale data del suo tour vorreste incontrare Alberto Urso?

Articoli Correlati