Alberto Urso: tre nuove date live per il 2021 (info e biglietti)

di Giovanna Codella
alberto urso

A causa dei recenti avvenimenti e delle disposizioni governative, sono state rinviate al 2021 le date live del tenore e polistrumentista messinese Alberto Urso.

“Tra pochissimi giorni mi sarei esibito al Teatro Antico di Taormina, con un’esplosione di energia e affetto che solo voi sapete darmi. Purtroppo, a causa dei recenti avvenimenti e delle disposizioni governative, il tour è stato rinviato. Ma non vi lascerò soli facilmente, soprattutto perché non vedo l’ora di cantare insieme e rivedervi tutti”, scrive il tenore.

Tre le nuove date che per ora sono previste per il tour live di Alberto Urso:

10 maggio 2021 – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 12 maggio e successivamente del 2 ottobre)
18 maggio 2021 – Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica – ROMA (recupero del 18 maggio e successivamente del 27 settembre)
24 luglio 2021 – Teatro Antico – TAORMINA (recupero del 24 luglio)

Tutte le informazioni per gli acquirenti del concerto di Roma, che si svolgerà nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica verranno comunicate giovedì 30 luglio.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link.

Tra pochissimi giorni mi sarei esibito al Teatro Antico di Taormina, con un’esplosione di energia e affetto che solo voi…

Pubblicato da Alberto Urso su Lunedì 20 luglio 2020

È uscito lo scorso maggio, il brano Quando, quando quando. Si tratta del nuovo singolo di Alberto in collaborazione con J-Ax e prodotto da Gabry Ponte.

La canzone, uno dei tormentoni estivi di quest’anno, è una divertente cover del celebre brano originariamente scritto ed interpretato da Tony Renis. Il brano è stato presentato dal vivo in occasione di Amici Speciali, il nuovo format di Maria de Filippi.

Alla regia del videoclip, Mauro Russo che ha scelto di girare nella soleggiata Fregene. Nella località balneare avviene l’incontro tra l’artista e la bellissima Francesca Tocca (ballerina professionista di Amici Di Maria De Filippi).

Per restare aggiornati su Alberto Urso continuate a seguirci!

Articoli Correlati