GingerGeneration.it

Amici 20: Alessandro ed Enula sono la nuova coppia (VIDEO)

scritto da Giovanna Codella
alessandro enula

In molti avevano già notato una certa intesa tra Alessandro ed Enula che è nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Nel daytime di oggi, la conferma a quanto sospettato dal pubblico è dunque arrivata. I due ragazzi sono venuti allo scoperto e c’è stato persino un bacio tra il ballerino e la cantante.

Già da qualche settimana Enula si è dimostrata molto vicina ad Alessandro, forse perché sono accomunati da una certa affinità caratteriale.

La ragazza lo aveva consolato in una particolare occasione, dopo che il ballerino aveva subìto un discorso molto duro da parte di Alessandra Celentano.

La maestra aveva definito forzata e fuori luogo quella che è invece una delle sue più grandi qualità, ovvero la sua gentilezza.

Clicca qui per acquistare la compilation Bro’!

Alessandro ed Enula si baciano ad Amici di Maria De Filippi

Da oggi è però evidente che i due allievi non sono soltanto Amici. Le riprese delle telecamere del daytime odierno mostrano, infatti, i due ragazzi in atteggiamenti molto teneri.

“Sei magica”, afferma Alessandro ascoltando con Enula la sua canzone Contorta, condividendo gli stessi auricolari e restando sdraiati insieme sul letto.

Più tardi, tuttavia, cominciano a emergere già i primi screzi perché il ballerino sembra intenzionato a fare sul serio e forse ha percepito che la cantante non ha realmente voglia di vivere una storia seria.

Dopo essersi riavvicinati, Alessandro ed Enula finalmente si baciano e a questo punto non c’è più alcun dubbio. I due ragazzi sono la nuova coppia di questa edizione di Amici. Resta da vedere, in ogni caso, quanto durerà questa parentesi rosa.

https://www.wittytv.it/amici/enula-e-alessandro-26-febbraio/