GingerGeneration.it

Justin Bieber: Justice è il suo nuovo disco in uscita il 19 marzo!

scritto da Alberto Muraro

Justice, adesso è ufficiale, è il titolo del nuovo disco di Justin Bieber! Con un post a sorpresa e una lunga lettera ai fan, l’artista canadese ha finalmente confermato il titolo e la data di uscita del suo nuovo progetto discografico. L’album vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo 19 marzo! OMG!

justice

Cosa sappiamo di Justice di Justin Bieber

Saranno almeno 6 mesi che si fa un gran parlare del come back discografico di Justin Bieber. Il nuovo disco di Justin Bieber arriverà a circa un annetto di distanza da Changes, che anche a causa della pandemia non ha forse ricevuto lo spazio che meritava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Ecco con quali parole Justin ha presentato il disco:

In un momento in cui c’è così tanta sofferenza in questo pianeta sbagliato, abbiamo tutti bisogno di salute e giustizia per l’umanità. Creando questo disco il mio obiettivo è fare musica che fornisca conforto, voglio fare canzoni nelle quali le persone si possano sentire comprese. E affinché si possano sentire meno sole. La sofferenza, le ingiustizie e il dolore possono lasciare le persone in uno stato di impotenza. La musica è un ottimo modo per ricordarci che non siamo soli.

 

La musica può essere un modo per sentirci vicini gli uni con gli altri. Io so di non essere in grado di risolvere tutte le ingiustizie facendo musica. Ma so che se tutti facessimo la nostra parte usando i nostri doni per servire il pianeta e tutti gli altri allora saremmo molto più uniti. Questo sono io che cerco di fare qualcosa, nel mio piccolo. La mia parte. Io voglio continuare questa conversazione sul vero significato della giustizia, in modo tale che potremo continuare a curarci.

Justin non ha per ora rivelato la tracklist del disco. In ogni caso nel progetto dovrebbero essere inclusi gli ultimi singoli Holy e Anyone.