Amici 8: Daniela lascia la scuola

di admin

Alla quarta puntata del serale vince la sqadra dei bianchi e Daniela esce dalla scola di Amici 8. Queste ultime settimane Daniela ha sofferto molto per "l’abbandono di Steve", il quale l’ha voluta nella scuola all’inizio ma poi non si è più impegnato a seguirla, complicando invece le coreografie, apposta per metterl in difficoltà.
Un comportamento non molto professionale a quanto pare, tanto che l’insegante di danza Alessandra Celentano si era addirittura offerta di fare delle lezioni in più solo per Daniela.

Ma ora parliamo dei momenti più critici e memorabili di ieri sera:

La disputa tra il professor Jurman e Luca continua
All’inizio della puntata Luca dichiara: "Il mio prototipo di insegnate è Gabriella. Jurman è un insegnante che il settanta per cento delle cose le fa lui: ti imbocca le cose, ti imbocca tutto. La creatività dell’allievo si azzera".
Valerio continua a sostenere che a Luca rode il fatto di non poter avere Jurman come maestro.
Jurman dice: "Secondo me bisogna stare molto attenti quando si dicono le cose. Valerio e Luca non sono alla pari: è più alto Valerio".
Allora viene proiettato un video in cui Luca ha fatto il pronostico di quale sarebbe stato il commento di Jurman in puntata. Luca dichiara di non aver più fiducia nell’obiettività di giudizio di Jurman.

Domenico vs Alessandra Celentano
La scorsa settimana Domenico ha deciso che a prepararlo in sala non sarebbe stata la Celentano, a causa del blocco che lo prende ogni volta quando arriva la professoressa.
La Celentano lo ha lasciato libero di decidere ma – ad un certo punto – è entrata in sala e ha commentato: "Domenico non è migliorato. E’ chiaro che i ragazzi trovino conforto negli assistenti, tuttavia la coreografa sono io e lui non ha fatto progressi: non ha coscienza di sè."
Domenico risponde: "Lei in sala mi lancia le battutine come per esempio: – Disastro per disastro… -: incoraggiante al massimo!".
Alla fine dell’esibizione Alessandra Celentano, aspra, commenta così: "Sai che sono meravigliata? Per la seconda volta Domenico è riuscito a scimmiottare i miei passi a due."
Stranamente, questa volta la Celentano si arrabbia anche con Pedro, dicendogli che deve modificare il suo carattere: "Sei un puledro di razza che deve essere domato, altrimenti con quel carattere non andrai da nessuna parte."

Il guanto di sfida
Esattamente al contrario di settimana scorsa, Martina ha lanciato a sua volta il guanto di sfida a Silvia.
Silvia si domanda come mai Martina abbia deciso di sfidare lei: "Martina ha scelto un pezzo solamente interpretativo appunto perchè così conta di battermi. Ma lo sa comunque che io sono superiore".
Martina regala un cesto di camomilla e valeriana a Silvia perchè l’ha vista un pò agitata in questo ultimo periodo.

L’esibizione più divertente: Adriano e la sciarpa birichina

 

Leggi anche: Adriano e Martina stanno insieme?

Leggi anche: Marco Carta: le "cartine" sono la mia forza

Curiosità sui protagonisti di Amici 8

Tutto su Luca Napolitano

Incontriamo … Valerio Scanu

Oggi parliamo di: Alessandra Amoroso

Oggi parliamo di: Mario Nunziante

Curiosità su Martina Stavolo

Conosciamo Silvia Olari

Focus su Jennifer Milan

Articoli Correlati