Astrologia e colori: scopri come sei

di admin

Sapete che ognuno di noi, in base al giorno di nascita, ha un rapporto diverso con i colori? E’ quanto afferma Michele Bernhardt, la donnail nome che sta dietro a Colorstrology.
La disciplina della "colorstrologia" si basa sull’assunto che ad ogni giorno dell’anno corrisponda una diversa luce solare e che questa particolare luce, associata ad un colore diverso dello spettro ogni giorno, influenzi anche il carattere delle persone alla nascita.

Secondo la Bernhardt nel "segno sel sole" sotto cui siamo nate sono nascosti i nostri punti di forza e di debolezza, i talenti e le sfide che dovremo affrontare nella vita.

Affinità "di colore"
Come si parla di affinità di coppia nell’astrologia, anche per la colorstrologia è possibile fare delle "previsioni di compatibilità" tra le persone: i colori complementari stanno bene uno accanto all’altro, mentre altri cozzano continuamente (lo vediamo a volte davanti allo specchio!). Attenzione: persone nate a un giorno di distanza possono essere completamente diverse sotto il "profilo colorstrologico".

Colori preferiti?
Il colore preferito non coincide necessariamente con il colore del tuo giorno di nascita, ma può essere vicino ad esso: io, per esempio, amo il rosso e tutti i colori caldi, e secondo Colorstrology sono abbinata al bordeaux (23 novembre).

Volete scoprire di quale colore siete? Se vi va di giocare un po’ con i colori, senza prendere troppo sul serio i risultati, visitate il sito Colorstrology.com e.. fateci sapere se la descrizione del colore coincide con la vostra personalità.

 

Immagine 2: Flickr.com

Articoli Correlati