Marco Carta: le "cartine" sono la mia forza

di admin

Dopo la vittoria della settima edizione di Amici di Maria de Filippi, due dischi e un tour che lo ha portato in tutta l’Italia, Marco Carta si prepara ad affrontare il Festival di Sanremo con la canzone "La Forza Mia". Il festival inizierà il il 17 febbraio, mentre il 20 febbraio uscirà il primo disco di inediti di Marco, che non sta nella pelle dall’emozione.

La forza mia: dedicata alle cartine
Lo abbiamo incontrato negli studi della sua casa discografica – Warner – per chiedergli qualche anticipazione sul disco e su "La forza mia": indovinate un po’? la canzone è dedicata a tutte le sue fan "cartine"!

Le vostre letterine a Marco
Abbiamo anche portato a Marco una mega lettera con tutti i commenti delle lettrici di Gingergeneration.it: è stato contentissimo e ci porterà con sé sul palco dell’Ariston come porta fortuna!

Amici 8: il preferito di Marco è…
Alessandra Amoroso! Marco è invece un po’ critico riguardo a Valerio Scanu. Non perdetevi la video intervista di Gingergeneration.it, eccola per voi.

Tra pochi giorni in palio su GingerGeneration.it un cd di "In Concerto" autografato da Marco Carta! Tenete d’occhio il sito o iscrivetevi alla community per essere sempre aggiornate.

Guarda l’intervista a Marco Carta

Articoli Correlati