Adriano e Martina di Amici stanno insieme?

di admin

Nella scuola di Amici di Maria de Filippi sarebbe scoppiato un nuovo amore. I due piccioncini "incriminati" sono il ballerino Adriano Bettinelli e la cantante Martina Stavolo: anche se li avevamo visti molto affiatati durante le prove e nei pomeriggi in casetta, nessuno aveva immaginato che fra i due ci fosse del tenero. Ad annunciare lo scoop è stato il settimanale "Tv, Sorrisi e Canzoni" e ora non aspettiamo che una prova concreta della relazione tra i due.

Non ci sono state, infatti, dichiarazioni ufficiali durante il programma né da parte di Adriano, né di Martina. Il ballerino, tra l’altro, risultava essere fidanzato da più di un anno al momento dell’ingresso nella scuola di Amici.

L’amore porta voti: il caso Luca – Alice
Se la voce fosse vera Adriano e Martina potrebbero essere favoriti nei televoti come è accaduto per l’altra coppia della scuola, quella tra il cantante Luca Napolitano e la ballerina Alice Bellagamba: verrebbero così a pareggiarsi le due squadre – bianca e blu – essendo entrambi dotate di una "coppia". Per dichiarare il proprio interessamento ad Alice Luca aveva chiesto di essere spostato dalla sqadra blu alla bianca, rendendo così pubblico il suo sentimento. Dobbiamo aspettarci un gesto altrettanto plateale da Adriano?

Guarda Adriano e Martina in "Mamma Mia"

Articoli Correlati