GingerGeneration.it

Amici 21: Il Serale quando inizia? Ecco la data

scritto da Giovanna Codella
amici finalisti

Ecco quando dovrebbe iniziare il serale di Amici 21: a cominciare a parlarne è stata una dichiarazione da parte di Rudy Zerbi.

Durante la puntata di ieri, infatti, il professore ha proposto l’eliminazione diretta dell’ultimo classificato, nelle prossime gare di canto.

Questo perché la fase finale è molto vicina e occorre essere più restrittivi. “Si tratta di una scuola per cantanti e non bisogna alimentare false illusioni”, ha affermato il professore.

Amici 21: la data d’inizio del Serale

L’insegnante ha così fatto, forse non volendo, una dichiarazione sull’inizio della fase conclusiva del talent show. Ha ammesso, infatti, che mancano sole poche registrazioni prima del serale.

Inoltre, sappiamo che C’è Posta per Te sarà il programma che occuperà il sabato sera di Canale 5, dall’8 Gennaio 2021, e questo fino all’ esordio di Amici in prima serata.

Il talent show, quindi, verrà trasmesso in prime time non appena termineranno le puntate dell’altra produzione condotta da Maria De Filippi.

Le prime indiscrezioni a questo riguardo riferivano che il Serale di Amici avrebbe avuto inizio sabato 19 marzo, subito dopo la conclusione di C’è posta per te.

Nel pomeridiano di oggi, invece, è stato annunciato in studio che mancano ancora 7 registrazioni. Quindi salvo imprevisti, il Serale inizierà sabato 12 marzo.

Secondo quanto riportato dalla pagina UominiedonneClassicoeOver, inoltre, quest’anno le tre squadre potrebbero essere capitanate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (già insieme lo scorso anno), Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.

Le varie squadre si sfideranno di volta in volta, lasciando poi in campo quella vincitrice a cui andrà la scelta della successiva sfida da svolgere.