Amici: Tommaso Stanzani potrebbe tornare come ballerino professionista

di Giovanna Codella
tommaso amici 20

È appena arrivata un’indiscrezione pubblicata dal settimanale VeroTommaso Stanzani potrebbe presto tornare ad Amici.

Per il ballerino, infatti, dovrebbe essere già pronto “Un posto nel cast della prossima edizione”. Nella notizia, tuttavia, non è specificato in quale ruolo, quindi al momento non è ancora chiaro se l’eventuale ritorno di Tommaso lo vedrà nella veste di ballerino professionista oppure si realizzerà per assolvere un altro compito.

D’altra parte abbiamo apprezzato Tommaso non solo per la sua dedizione e i suoi miglioramenti nella danza. Ma anche per la sua capacità di parlare in pubblico in modo schietto e coinvolgente!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Tommaso, il suo futuro nella danza dopo Amici 20

L’ex allievo della scuola è stato ospite di Verissimo durante la puntata del programma che è andata in onda sabato scorso.

Per lui è arrivata proprio in quest’occasione una magnifica sorpresa. Il coreografo Michele Merola ha offerto al ballerino una borsa di studio di un anno per permettergli di seguire un corso di perfezionamento da seguire in una scuola per giovani danzatori come lui e che si trova a Reggio Emilia.

Al termine di questo percorso, il ballerino avrà modo di incontrare e lavorare con importanti coreografi. Questo perché secondo il maestro Merola a Tommaso basta davvero poco per diventare un vero professionista e per potersi esibire in teatri prestigiosi.

La notizia è stata accolta, ovviamente, con entusiasmo dal ragazzo che ha commentato ringraziando soprattutto Maria De Filippi. Visto che, come Silvia ha rivelato, è stata la conduttrice di Amici a proporre per lui questa magnifica opportunità.

Quindi, se sarà tra i ballerini professionisti nella prossima edizione di Amici o meno, Tommaso migliorerà ancora molto dal punto di vista tecnico e ha un futuro assicurato nella danza.

Articoli Correlati