Unlockdown: Intervista al cast della nuova serie di DeaKids

di Laura Boni
Unclockdwon-intervista-cast

Immaginate di vivere un lockdown solo in compagnia di un gruppo di vostri coetanei, come vi comportereste? Lo abbiamo chiesto ai protagonisti di Unlockdown, la nuova serie di DeAKids che va in onda ogni venerdì alle 19:05. Protagonisti della serie sono cinque giovani attori, Riccardo Antonaci (Jack), Emma Dalla (Michelle), Sebastiano Fighera (Leo), Alessandro Notari (Sam) e Margherita Rebeggiani (Martha), con i quali ho avuto l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere.

Durante l’intervista ho parlato con il cast di Unlockdown anche dei momenti divertenti che hanno condiviso dentro e fuori dal set, delle tematiche importanti che la serie condivide con il pubblico e abbiamo anche sognato in grande sulla location di una possibile seconda stagione.

Guarda la nostra intervista esclusiva con il cast di Unlockdown:

Unlockdown: Intervista al cast della serie tv di Dea Kids

Unlockdown ci promette tante emozioni e risate: incontreremo cinque ragazzi, che non si conoscono molto bene tra di loro, e “l’adulta di casa” Federica Lucaferri (Lara), nei panni della sorella maggiore social-addicted, wannabe influencer, chiamata a controllare la situazione. Tutti loro saranno costretti a passare il lockdown nella stessa casa. Una convivenza forzata che li porterà infine a conoscersi meglio, ma soprattutto a conoscere meglio se stessi.

Non solo divertimento, però, Unlockdown serie tratta anche molti temi importanti come l’identità di genere, l’ansia, l’isolamento virtuale, il bisogno di inclusione, l’affermazione della propria personalità, i rapporti amorosi, il primo bacio… fino alla paura di tornare alla normalità, dopo tanti mesi “chiusi” in un lockdown!

Non perdere Unlockdown in onda ogni venerdì alla 19:05 su DeAKids (canali 601 e 602 di Sky) all’interno dello spazio serale BLINK!.

Articoli Correlati