Amici 20: Giulia e Sangiovanni i vincitori? Ecco chi lo pensa

di Giovanna Codella
amici

Sono in molti a credere che a vincere questa edizione di Amici sarà la coppia composta da Giulia Stabile e da Sangiovanni.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

 

A pensarlo non è solo il pubblico ma anche un ex allievo del talent show, per giunta molto amato dai telespettatori, il ballerino Tommaso Stanzani.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!
Amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

Giulia e Sangiovanni vinceranno Amici 20? Le parole di Tommaso

Intervistato da Comingsoon.it, Tommaso ha detto la sua su chi potrebbe vincere quest’edizione di Amici. Ecco la sua opinione:

Quest’anno è una bella scommessa, perché è tutto talmente inaspettato. Secondo me Giulia, lo spero per lei. Nel canto direi Sangiovanni, è bravo e ci sono tante ragazzine che stravedono per lui. Mi sarebbe piaciuto anche Enula, ha una voce che mi incanta.

Giulia e Sangiovanni hanno dalla loro parte, in effetti, il gradimento da parte del pubblico, gli indiscutibili risultati in termini di streaming per gli inediti del cantante, le innumerevoli prove Tim vinte dalla ballerina, l’apprezzamento della giuria del serale di Amici, i riconoscimenti da parte dei professori e in ultimo la simpatia di Maria De Filippi verso Giulia.

D’altra parte, come lo stesso Tommaso ha detto, quest’anno rimane una bella scommessa. Siamo ancora nel vivo della competizione, con il talento di Samuele ancora dietro l’angolo. Il ballerino, infatti, dall’inizio del serale non ha ancora utilizzato le sue carte vincenti ovvero la sua brillante capacità nel creare coreografie. E potrebbe farlo molto presto.

Anche Sangiovanni, inoltre, per quanto apprezzato, deve ancora vedersela con Aka7even, Deddy, Tancredi e Raffaele. Per l’artista campano, in particolare, ci sarebbero ancora delle speranze di vincere, parola di Anna Pettinelli!

Se davvero Sangiovanni e Giulia dovessero essere i due finalisti, in ultimo, non è detto che sarà il cantante il vincitore assoluto ma c’è qualche possibilità anche per la ballerina di portarsi a casa la coppa di Amici.

Articoli Correlati