Amici 20: lo sfogo di Martina contro Alessandra Celentano

di Giovanna Codella
martina miliddi

Durante il daytime di oggi di Amici 20, Martina ha un crollo emotivo per il nuovo guanto di sfida che le ha lanciato la Celentano per la quinta puntata del serale.

amici 20 martina

 

In questa prova, la ballerina dovrà confrontarsi ancora una volta con Serena ma la ragazza ormai si sente totalmente sopraffatta da queste difficili sfide e dal paragone con Francesca Tocca.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Martina si sfoga per il guanto di sfida previsto per la quinta puntata di Amici 20

La difficoltà della coreografia appena proposta dalla Celentano e i paragoni con la ballerina professionista che sono stati fatti durante la puntata di sabato, mandano in crisi la ballerina sarda che questa volta non sa proprio cosa fare:

Ogni volta devo ballare con l’ansia che ho qualcuno dietro. Se ballo e penso non è ballare quello, per me è eseguire una coreografia. Così non mi va. Ma poi a me questa roba butta giù, perché dico alla fine ha ragione. Continua a ripetere questa cosa che non eccello neanche nel mio, ci penso e dico alla fine ha ragione. Continua a ripetere che non sono forte neanche nel mio. Alla fine ci credo anche io a quello che sta dicendo. Sono solo stanca, tutto qua. Non voglio mollare la presa, però facendo così mollo. Sono stanca.

Anche gli altri ragazzi, pur consolandola e provando a convincere Martina a non mollare, sono d’accordo sul fatto che il guanto di sfida non sia fattibile per lei e che sia molto difficile anche per Serena.

Così, le suggeriscono di parlare con Lorella e di rifiutare il guanto. La Cuccarini, dal canto suo, dopo aver ascoltato lo sfogo di Martina e il parere di Alessandro, sembra protendere verso il rifiuto della prova.

Articoli Correlati