GingerGeneration.it

Oscar 2021: svelato il cast degli ospiti che vedremo il 25 aprile

scritto da Federica Marcucci
oscar 2021

Manca ormai poco alla notte degli Oscar 2021 che quest’anno ha subito uno slittamento considerevole a causa del COVID-19. Anche per via della situazione contingente la premiazione si svolgerà a distanza, con i nominati collegati in videochiamata – un po’ come abbiamo già visto con i Golden Globe.

Clicca qui per abbonarti a Now e vedere gli Oscar in streaming!


 

Nonostante tutto l’Academy non ha voluto essere da meno e ha chiamato a raccolta un grande cast per rendere la cerimonia degli Oscar 2021 a suo modo indimenticabile. Poche ore fa la celebre istituzione ha reso infatti noti i primissimi nomi del cast di star che vedremo sul palco del Dolby Theatre.

LEGGI ANCHE: Oscar 2021 tutte le nomination di questa edizione

Alcuni di loro sono i vincitori dello scorso anno, come da tradizione. Quindi troveremo Laura Dern e Joaquin Phoenix, ma anche Bong Joon Ho. Insieme a loro anche tanti nomi del cinema, sia di ieri che di oggi.

Tra loro ci saranno personaggi giovani come Zendaya, ma anche la leggendaria Rita Moreno che ritroveremo nel remake di West Side Story di Steven Spielberg, Marlee Matlin la prima attrice non udente ad aver vinto un Oscar, ma anche Brad Pitt, Reese Witherspoon, Harrison Ford, Angela Basset, Regina King, Brian Cranston, Don Cheadle, Renée Zellweger, Halle Berry e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Academy (@theacademy)

Siamo molto curiosi di scoprire come si svolgeranno gli Oscar 2021, nella speranza che possa essere un bel momento per tutto il cinema che, in questo periodo così difficile, prova a ripartire.

Vi ricordiamo che gli Oscar 2021 si terranno a Los Angeles al Dolby Theatre il 25 aprile prossimo.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardanti gli Oscar 2021 e, ovviamente, per seguire insieme a noi la diretta!

Siete curiosi di vedere gli Oscar 2021, chi sperate che vinca questa edizione così unica nel suo genere?