GingerGeneration.it

Amici 20: Rosa si scontra con Serena, cos’è successo

scritto da Giovanna Codella
amici rosa

Durante il daytime di oggi di Amici 20, Rosa manda in crisi Serena per via di alcuni atteggiamenti della ballerina campana che offendono la sua avversaria.

Dopo che Maria De Filippi ha comunicato a Rosa l’ennesimo guanto di sfida diretto contro di lei dalla Celentano, infatti, la reazione di Rosa ferisce Serena, tanto da far intervenire i compagni di squadra in sua difesa.

La maestra ha deciso di far confrontare le due ragazze in quella stessa sfida che nella prima puntata era stata respinta dalla giuria, perché ritenuta iniqua nei confronti di Rosa. Si tratta della coreografia basata sul Can Can, ma privata dei passi di danza classica.

Dopo aver visto la dimostrazione del guanto di sfida, però, a detta di tutti i ragazzi le modifiche apportate dalla maestra lo hanno reso ancora più difficile! Rosa reagisce in modo apparentemente sprezzante e sarcastico a questa sfida, ridendo e scherzandoci sopra insieme a Martina e al resto della sua squadra.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Serena reagisce al comportamento di Rosa, le due ballerine di Amici si chiariscono

L’atteggiamento della ballerina ferisce Serena che si chiude in se stessa e si ritira in un pianto silenzioso. Leonardo, Enula e Sangiovanni fanno notare a Rosa che, in generale, il suo modo di ironizzare sui guanti di sfida proposti dalla Celentano è irrispettoso nei confronti della loro compagna di squadra che si sente, più o meno direttamente, attaccata e sminuita da lei.

La ragazza di Deddy però non accetta queste accuse e si sente a sua volta gravemente offesa, non ritenendo di aver voluto mancare di rispetto all’altra ballerina.

Dopo aver sfogato in solitudine la sua rabbia, Rosa si confronta in privato con Serena chiarendo di non aver mai detto nulla che fosse indirizzato a lei. Semplicemente ha provato a difendersi, a modo suo, dalle critiche che la Celentano le indirizza continuamente da cinque mesi a questa parte.