Amici 20: come Samuele ha reagito all’eliminazione (video)

di Giovanna Codella
samuele amici

Il ballerino Samuele Barbetta è stato eliminato durante la settima puntata di Amici 20, tra le lacrime di Giulia Stabile che è stata una compagna d’avventura fedele con cui ha condiviso davvero tanto, sia dal punto di vista artistico sia personale.

Samuele: le parole dopo l’eliminazione da Amici

Il ballerino ha confessato di non aver ancora realizzato quanto è accaduto sabato, ecco quali sono state le sue prime parole:

samuele amici 20

Mi sento spaesato, dispiaciuto, ma forse devo ancora realizzare. Ma in realtà devo ancora realizzare sia l’entrata che l’uscita. Mi arriverà tutto in un colpo solo. Entrare qui è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato delle persone che condividevano le mie stesse difficoltà e ci siamo fatti forza. Ho avuto degli alti altissimi e dei bassi che non ne parliamo. Maria De Filippi per prima è colei che ha visto in me qualcosa ed è stata la prima a spingermi ad esprimermi in totale libertà e grazie a lei credo di essere arrivato anche a tante altre persone. La gente mi ha sempre apprezzato ed è una cosa che mi porterò sempre nel cuore.

Al Samuele che sta uscendo adesso auguro di perdonarsi di più, sapere che è possibile anche sbagliare e che se hai dei sogni troppo grandi, non per forza per raggiungerli dobbiamo pretendere di essere sempre perfetti ma è necessario davvero sbagliare qualche volta. Il mio difetto più grande è che non riesco a perdonarmi quando sbaglio.

 

Articoli Correlati