GingerGeneration.it

Amici 20: le prime parole di Raffaele per Arisa dopo l’eliminazione

scritto da Giovanna Codella
Raffaele Renda

Il cantante Raffaele Renda è tornato attivo sui social network subito dopo l’eliminazione da Amici, avvenuta sabato sera. Ecco il post di ringraziamento pubblicato dal giovane calabrese al termine di quest’importante esperienza televisiva su Canale 5.

Raffaele: il post dopo l’eliminazione da Amici 20

Il cantante, sabato sera, ha dimostrato di aver fatto tesoro di tutto il percorso e ha affrontato la sua eliminazione con il sorriso.

Raffaele è riuscito a mantenere, dunque, lo stesso atteggiamento che gli ha permesso di cogliere sempre gli aspetti positivi di ogni critica che ha ricevuto in questa lunga avventura e che sono arrivate soprattutto da parte di Rudy Zerbi. Ecco il post:

Questo è solo l’inizio di un sogno più grande di me. D’altronde non mi sono mai piaciute le cose facili. Ringrazio Arisa per la persona che sei e per aver creduto in me sin da subito. Ti voglio bene. Il viaggio più bello della mia vita.

Già subito dopo il verdetto con l’eliminazione, Raffaele ha precisato con Maria De Filippi che il suo impegno con la musica non finisce qui perché continuerà a studiare per poter fare questo mestiere.

Il cantante ha anche ammesso di voler collaborare al più presto proprio con Arisa che lo ha sostenuto e difeso a spada tratta ogni qual volta ce n’è stato il bisogno.

Intanto, poco prima di lasciare Amici, l’artista ha avuto la possibilità di pubblicare il suo energico singolo estivo, dedicato alla sua terra e intitolato Focu Meu.