Amici 20: verrà aggiunto un nuovo banco per Sergio?

di Giovanna Codella
deddy amici

Durante il daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli propone l’aggiunta di un nuovo banco per un cantante di nome Sergio.

A tutti i ragazzi viene chiesto se sono d’accordo su questa possibilità ma ne deriva un duro confronto e l’ipotesi di una sfida.

Clicca qui per comprare la compilation di Amici!

Il cantautore, 18 anni e di Palermo, fa la sua audizione presentando un cover e un inedito e gli allievi guardano nel frattempo la sua esibizione tramite un monitor.

amici 20

 

Subito dopo, i professori esprimono la loro opinione sul banco immediato: la Celentano, la Peparini, Zerbi e Arisa non sono d’accordo. Anche i ragazzi devono valutare questa possibilità con un voto: gli unici a dire di sì al banco sono Sangiovanni, Samuele, Gaia ed Enula.

Deddy, invece, si propone per andare in sfida contro Sergio vedendola come un’opportunità per sentirsi più sicuro del suo percorso, in caso di vittoria. Subito dopo, però, si propongono anche Esa e Rosa per i medesimi motivi.

Amici 20, Aka7even si scontra con Rosa

A quel punto, Aka7even contesta l’idea di Rosa di andare in sfida ricordandole che lei lo aveva accusato d’incoerenza quando il rapper si era proposto di sfidare Serena.

La ballerina risponde sostenendo che non è la stessa cosa perché lei non sta cercando di salvare Deddy dalla sfida, come ha cercato di fare lui con Martina. La ragazza, probabilmente, è motivata in questa scelta proprio dalla crisi che ha avuto ieri.

Aka non accetta però le ragioni di Rosa, offeso dal suo comportamento in quell’occasione che lo ha visto coinvolto in prima linea.

In ogni caso, però, l’ultima parola su ciò che accadrà, se ci sarà un banco in più per Sergio oppure ci sarà una sfida, spetterà  solo ad Anna Pettinelli.

Articoli Correlati