Amici 20: Aka7even prova a salvare Martina dalla sfida

di Giovanna Codella
aka7even

Aka7even fa una richiesta particolare alla produzione di Amicidi Maria De Filippi, durante il daytime appena andato in onda. Il rapper prova a sostituire Martina o Rosa in un’eventuale sfida contro Serena!

La maestra Celentano si fa risentire con i ragazzi e dice di aver ripensato alla possibilità di dare un banco immediato alla ragazza. Se lo facesse, infatti, si verrebbe a creare un precedente per gli altri professori.

Per questo motivo, rimane quella della sfida la scelta migliore. Subito dopo, Aka7even confessa a Martina e a Tommaso che sta pensando di andarci lui in sfida contro Serena. In questo modo avrebbe finalmente la possibilità di mettersi in gioco.

Martina non è affatto d’accordo con quest’idea mentre il rapper ribadisce che gli piacerebbe sfidare l’aspirante allieva che è stata scelta dalla Celentano.

Aka7even in sfida al posto di Martina? La risposta della produzione

La risposta della maestra e della produzione non tarda ad arrivare. Per la professoressa la competizione andrebbe disputata  tra Serena e Martina, oppure tra Serena, Martina e Rosa. In altri termini, le due ballerine di Amici dovrebbero prima sfidarsi tra di loro e chi perderà affronterà la ragazza.

La produzione, che nel frattempo ha parlato con Anna Pettinelli, fa sapere ad Aka7even la risposta della sua insegnante di riferimento. La risposta è un secco no perché il rapper è secondo lei uno dei possibili vincitori. Sarebbe assurdo rischiare il banco per due ballerine che secondo la Pettinelli “sono sul filo del rasoio”.

Subito dopo, fa l’ingresso in casetta proprio Serena che guarda insieme ai ragazzi le tre coreografie che le sono state assegnate per la sfida. Una di classico, l’altra di modern e la terza di latino.

Secondo voi riuscirà Serena ad entrare nella scuola di Amici 20?

Articoli Correlati