Amici 20: Lorella Cuccarini è la nuova professoressa?

di Giovanna Codella
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini potrebbe essere la nuova insegnante di ballo della nuova edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, presto in onda su Canale 5.


 

Come riporta il settimanale Oggi, pare che il suggerimento nella scelta sia stato dato proprio dal marito della conduttrice del programma, Maurizio Costanzo, complice un’amicizia di lunga data che avrebbe favorito la soubrette. La nuova edizione del talent show di Canale 5 dovrebbe iniziare, salvo ulteriori imprevisti, a metà novembre.

Clicca qui per accedere alle offerte del Black Friday 2020 anticipato! Fai subito i tuoi regali di Natale!

 

 

E’ dunque ufficiale la data d’inizio del 14 novembre per la prima messa in onda del talent show. E’ appena stato rilasciato, infatti, il primo video promozionale relativo alla la formazione della nuova classe.

Presto scopriremo dunque chi saranno i nuovi giovani talenti che entreranno nella scuola più famosa d’Italia, provando a conquistare il titolo di vincitore che lo scorso anno è spettato a Gaia Gozzi.

Dopo sette edizioni, il daytime di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi, non andrà più in onda su Real Time, il canale di Discovery Italia che a luglio ha presentato ufficialmente i palinsesti riguardanti la prossima stagione televisiva.

Il passaggio della striscia pomeridiana di Amici su Discovery si era reso necessario, nel 2013, a seguito del boom inaspettato delle prime stagioni de Il Segreto, quelle con Megan Montaner, attualmente in onda, in replica, su Canale 5. All’epoca, la De Filippi, intervistata da RTL 102.5, aveva commentato così il passaggio a Real Time:

È una piccola rivoluzione e, come tutte le rivoluzioni, è una sfida. Io sono molto contenta perché abbiamo lavorato bene. Se Discovery ha deciso di prendere Amici vuol dire, con oggettività, che un brand l’abbiamo costruito.

Cosa ne pensate di Lorella Cuccarini come professoressa di Amici 20?

Articoli Correlati