Amici 20: Giulia accusata di essere la favorita, ecco chi la difende

di Giovanna Codella
amici

Giulia Stabile è sicuramente tra i concorrenti favoriti alla vittoria di Amici 20. Nonostante sia apprezzatissima dal pubblico, c’è qualcuno che sostiene che a lei venga riservato un trattamento differente rispetto a quello di tutti gli altri ragazzi.

Alcuni telespettatori, infatti, stanno commentato i daytime di Amici sottolineando la grande visibilità che le viene data praticamente ogni giorno.

Giulia, inoltre, in un certo senso ha iniziato solo nella settima puntata del serale a gareggiare come gli altri affrontando soltanto sabato scorso la sua prima prova comparata, che l’ha vista battersi (vincendo) contro il bravissimo Alessandro.

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: Giulia Stabile difesa da Raffaella Mennoia

Qualche ora fa, l’autrice di Uomini e Donne ha condiviso un video della ballerina, con alcune esibizioni della ragazza tratte dalla puntata di sabato e accompagnandole con degli elogi per Giulia.

Non tutte le persone che hanno visto il video, però, hanno apprezzato, riscontrando del favoritismo in questo contenuto. Ecco qual è stata la risposta di Raffaella Mennoia che ha replicato dispiaciuta ai commenti mediante Instagram Stories:

Dovrebbe essere presa d’esempio e dovrebbe essere d’aiuto a molte ragazze che sono bullizzate. Mi dispiace molto leggere queste cose, non vado oltre perché non voglio cadere nella trappola degli insulti sui social. Perché vorrei ricordarvi che durante la registrazione di Amici lavoro. Questo lo specifico perché ogni tanto qualcuno si dimentica che il mio lavoro è un altro.

Un fan di Giulia Stabile, in particolare, si è dimostrato d’accordo con l’autrice facendo notare, commentando il post incriminato, che Raffaella condivide non soltanto i video della ballerina ma spesso anche degli altri ragazzi di Amici. E anche se avesse delle preferenze, sempre secondo il fan, ne avrebbe tutto il diritto.

Articoli Correlati