Amici 20, Enula dopo l’eliminazione: “Ci saranno tantissime cose nuove”

di Giovanna Codella
enula contorta

Dopo l’eliminazione da Amici, la cantante Enula è tornata alla sua vita normale, lontana dai riflettori, ma ha già preannunciato l’arrivo di novità che la riguardano.

Le sue parole faranno sicuramente felice il pubblico che ha considerato ingiusta e prematura la sua uscita dal talent show condotto da Maria De Filippi, un po’ come è successo per Tommaso soltanto una settimana fa.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Enula: le prime parole dopo l’eliminazione

Prima di conoscere il fatidico responso, giovedì sera, la cantante ha confessato di temere il confronto con il pubblico una volta  fuori dalla magnifica bolla in cui ha vissuto negli ultimi mesi, di perdere il suo lato più sognante nel suo ritorno alla realtà.

Paure che sembrano già superate da parte di Enula che è tornata subito sui social dopo che la puntata è stata trasmessa su Canale 5, sabato sera. La cantante ha ringraziato di nuovo tutti i suoi fan che la sostengono e che ascoltano la sua musica.

Enula ha rassicurato che non ha intenzione di accantonare il suo sogno, anzi spera di poter contare ancora sul supporto del pubblico di Amici perché ha già dei progetti musicali in arrivo. A questo proposito Enula ha scritto su Instagram:

“Sono tornata alla vita normale ed è una sensazione strana, ma è bella. Emotiva, intensa. Rimanete connessi ci saranno tantissime cose nuove che usciranno tra poco”.

Insomma, il percorso di Enula ad Amici è finito ma dal punto di vista musicale non c’è dubbio che sentiremo ancora parlare di lei.

Articoli Correlati