BTS annunciano il Bang Bang Con 2021: la data e come partecipare

di Alberto Muraro

Torna uno degli appuntmenti cult per tutti i fan della BTS Army! I BTS hanno annunciato poche ore fa via i loro profili social ufficiali l’arrivo del Bang Bang Con 2021!

Il Bang Bang Con 2021 arriva ad un anno di distanza da quello del 2020 e si terrà il prossimo 17 aprile alle ore 3 del pomeriggio coreane (in Italia saranno le 8 del mattino). Ma di che cosa si tratterà? In buona sostanza sarà una speciale performance nel corso della quale, per quanto possibile, i ragazzi cercheranno di colmare questi ultimi mesi senza live.

Tutto quello che c’è da sapere sul Bang Bang Con 2021 dei BTS!

bts

Il Bang Bang Con 2021 sarà il terzo speciale concerto online che i BTS terranno nel pieno dell’emergenza pandemica. Un’emergenza lungi dall’essere finita e che interessa ancora molte, anzi troppe, aree del mondo, Italia compresa.

Quello dello scorso anno, durato due giorni, ha visto Jimin, Jin, J-Hope, Suga, V, RM e Jungkook presentare una serie di immagini di repertorio. Lo  spettacolo era stato seguito da milioni di telespettatori su Youtube.

Il successo incredibile del primo Bang Bang Con aveva spinto i BTS a ripetere con un nuovo evento. Ecco che a giugno del 2020 i ragazzi erano tornati con Bang Bang Con: The Live. Questa volta, contrariamente al primo live, i ragazzi si erano esibiti in diretta. Con questo show, pensate un po’, i BTS avevano raccolto oltre 20 milioni di dollari, un vero e proprio record!

In attesa di goderci Bang Bang Con 2021, possiamo ascoltare il più recente singolo dei ragazzi. Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, i ragazzi hanno pubblicato pochi giorni fa Film Out. La canzone è una canzone contenuta nella compilation giapponese BTS, the Best.

 

 

Articoli Correlati