Amici 20 – Il Serale: anticipazioni quarta puntata, chi è l’eliminato?

di Giovanna Codella
amici

Sabato 10 aprile, Maria De Filippi conduce la quarta puntata del serale di Amici 20. Ospiti di questo nuovo appuntamento Alessandra Amoroso, che ha appena pubblicato due nuovi singoli, e la conduttrice e comica Francesca Manzini che è stata la protagonista della prima edizione di Amici Celebrities.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

Chi è l’eliminato della quarta puntata del serale di Amici?

Ieri  sera è stata registrata una nuova puntata e dal sito VicolodelleNews.it abbiamo appreso che c’è stato un solo eliminato.

Al termine delle tre manche (due delle quali vinte da Zerbi-Celentano) ci sono stati tre eliminati provvisori: Aka7even, Enula e Tancredi. La giuria ha deciso di far rientrare subito in gara Aka7even che quindi è stato salvato dai tre giudici.

A vincere il premio Tim, ancora una volta, è stata Giulia. La ballerina ha contribuito anche alla vittoria di Samuele nella sua  sfida contro Serena, disputata nella prima manche.

Il ballottaggio finale, Aka7even viene salvato dai giudici

Nonostante potrà continuare il suo percorso ad Amici si è consumata, purtroppo, un’ulteriore delusione per Aka7even che ha perso sia la sfida contro Sangiovanni su un brano di Bruno Mars sia nel confronto con Deddy, basato soprattutto sulle  barre.

L’artista campano ha ricevuto per fortuna dei complimenti da parte dei giudici, che hanno riconosciuto i suoi miglioramenti, senza però riuscire a vincere nessuna sfida dall’inizio del serale ad oggi.

Il ballottaggio finale, il cui esito è stato comunicato a porte chiuse (quindi in casetta e non in studio), ha visto coinvolti due cantanti, Enula e Tancredi.

Chi ha già lasciato la scuola di Amici lo scopriremo, a meno che non arrivino ulteriori indiscrezioni, soltanto domani sera alla fine della quarta puntata. Secondo voi chi è l’eliminato della quarta puntata del serale di Amici tra questi due allievi?

Articoli Correlati