GingerGeneration.it

Amici 20: le eliminazioni della semifinale saranno tre?

scritto da Giovanna Codella
amici anticipazioni

Manca poco alla semifinale di Amici 20 e a quanto pare le eliminazioni potrebbero essere ben tre anziché una come nelle ultime puntate. Questo perché sembrerebbe confermata una finale a quattro, esattamente come nelle precedenti edizioni.

Amici 20: le eliminazioni in semifinale saranno tre?

La pagina Instagram I Tronisti riporta che nella prossima registrazione del talent show condotto da Maria De Filippi saranno tre i concorrenti che dovranno lasciare il programma di Canale 5. In questo modo verrebbero scelti i quattro finalisti che si batteranno per la vittoria per le due categorie e per quella assoluta di questa edizione di Amici.

Nel frattempo, l’ipotesi di una finale in diretta sembra confermata, di conseguenza anche l’apertura di un televoto per decretare il vincitore rimane più che plausibile.

Ecco chi sono i semifinalisti di Amici 20 dopo la recente uscita del ballerino Samuele Barbetta. Per la categoria ballo troviamo Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Giulia Stabile, per la categoria canto abbiamo Sangiovanni, Deddy, Aka7even e Tancredi.

In base a quanto avvenuto nelle puntate precedenti del serale di Amici, a rischiare maggiormente l’eliminazione sembrerebbero Deddy, Serena e Tancredi. Però nulla è ancora detto e nessuno può escludere la possibilità di un vero e proprio colpo di scena.

Secondo voi chi saranno i finalisti di questa edizione?