Bella Poarch: Build-A-B**** è il primo singolo della tiktoker

di Alberto Muraro

Bella Poarch, una delle tiktoker più seguite e amate al mondo, sta ufficialmente per fare il suo debutto nel mondo della musica.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

A partire dal prossimo 14 maggio, Bella Poarch rende disponibile in tutto il mondo, su tutte le piattaforme di streaming e negli online store il suo primo singolo! Scoprite insieme alla redazione di Ginger Generation tutte le curiosità su questo nuovo brano!

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

Bella Poarch: Build-A-B**** è il titolo del suo primo singolo

bella poarch

Il primo pezzo della carriera di Bella Poarch si intitola Build-A-B****.

Ecco qui sotto un breve estratto del testo della canzone, la relativa traduzione e l’audio anteprima condivisa dalla tiktoker sui social.

This ain’t Build-A-B****, you don’t get to pick and choose, different a** and bigger boobs, if my eyes are brown or blue…“.

Questa non è una stronza, non hai la possibilità di prenderla e scegliere. Un cul* diverso e tette più grande, se i miei occhi sono castani o blue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Questo dovrebbe essere il primo singolo di una carriera musicale che Bella ha sempre sognato di avere. Ecco come la webstar ha parlato del suo rapporto con la musica:

Cantare mi ha sempre aiutato a superare l’ansia, la depressione e lo stress post traumatico. Ho smesso di cantare per molto tempo per qualcosa che mi è successo diversi anni fa. Grazie a voi ragazzi per avermi aiutato a recuperare la fiducia in me stessa e condividere la mia felicità.

Bella Poarch, come molte altre celebrità dello stesso tipo, è riuscita a diventare famosa, incredibile ma vero, grazie ad un solo video. Bella deve ringraziare per il suo successo il TikTok virale M to the Bs, di cui vi avevamo parlato in questa occasione.

Articoli Correlati