Tall Girl 2: sono iniziate le riprese del sequel del film Netflix

di Federica Marcucci
tall girl netflix

È ufficiale, Tall Girl avrà un sequel! Ad annunciarlo è proprio Netflix grazie a un video in cui è presente tutto il cast del film. Pare che le riprese siano appena partite, dunque a breve dovremo avere anche ulteriori informazioni riguardanti la produzione.

In Tall Girl 2 ritroveremo sempre Ava Michelle nei panni di Jodi e Sabrina Carpenter in quelli di Harper. A fianco a loro torneranno anche Griffin Gluck e Anjelika Washington, ma anche Luke Eisner.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti il film. Nell’attesa vi ricordiamo che Tall Girl è disponibile su Netflix, nel caso in cui non l’abbiate ancora visto.

Guarda il video dell’annuncio di Tall Girl 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La trama di Tall Girl 

Jodi (Ava Michelle) è da sempre la ragazza più alta della scuola, una cosa che la mette continuamente a disagio. Dopo aver affrontato la vita a testa bassa per sedici anni e dopo le prese in giro da parte dei compagni di classe, Jodi conosce Stig (Luke Eisner), uno studente svedese in visita, apparentemente perfetto e addirittura più alto di lei. Jodi prende una cotta per lui e questo sconvolge la sua esistenza lanciandola in un sorprendente triangolo amoroso. Grazie all’aiuto dei suoi due amici del cuore (Griffin Gluck e Anjelika Washington) e della sorella Harper (Sabrina Carpenter), reginetta di bellezza, Jodi si rende conto di essere molto di più di quanto le insicurezze legate al suo aspetto non le facessero credere. “Tall Girl” è il primo lungometraggio diretto da Nzingha Stewart e racconta una storia di formazione divertente e commovente su come trovare la sicurezza e smettere di stare a capo chino, incominciando invece a camminare a testa alta.

Siete curiosi di vedere Tall Girl 2 quando uscirà su Netflix?