Amici 20: chi è la ballerina Serena (biografia, Instagram)

di Giovanna Codella
serena amici

Tra i talenti che si sono presentati ai casting di Amici 20 c’è una ballerina di nome Serena Marchese. Ecco alcune delle informazioni che sono già disponibili su questa aspirante allieva che ambisce ad entrare nella scuola più amata d’Italia.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

amici tancredi

Chi è Serena, la ballerina di Amici 20

Serena Marchese ha vent’anni ed è originaria di Siracusa. Ecco cosa riporta la rivista locale Siracusaonline.it sulla ballerina:

Nonostante la giovane età, Serena può già vantare una presenza su Rai Uno, protagonista a Domenica In di un appassionato passo a due, e sulla seconda rete per Sicilia Cabaret. “Ho iniziato danza a 2 anni e mezzo, praticamente subito dopo avere tolto il pannolino. Il mio sogno? Entrare a far parte di in un corpo di ballo in tv.

Dalla sua presentazione ad Amici, la ragazza ha raccontato di aver iniziato a danzare 17 anni fa, quindi all’età di tre anni. In quest’arco di tempo ha studiato principalmente modern e ha approfondito lo stile classico studiando al Teatro alla Scala di Milano. Un’opportunità, quest’ultima, che ha dovuto però abbandonare per via di problemi personali legati alla sua famiglia.

Amici 20: i casting del talent show continuano

La produzione ha deciso che quest’anno non vengono formate le canoniche due squadre per i ragazzi. Ogni allievo deve mantenere il suo banco con impegno, studio, fatica e ovviamente dimostrando ai professori il proprio talento.

Nel farlo, ognuno di loro deve difendere il suo posto nella scuola da altri aspiranti concorrenti con cui rischiano di essere sostituiti. Per questo, i casting sono aperti e altri talenti come Serena hanno ancora una possibilità di entrare ad Amici 20.

Articoli Correlati