GingerGeneration.it

Amici 20 – Il Serale: anticipazioni terza puntata, chi è stato eliminato

scritto da Giovanna Codella
amici finalisti

Domani sera, sabato 3 aprile, Maria De Filippi conduce la terza puntata del serale della 20esima edizione del talent Amici.

Ospiti di questo nuovo appuntamento la giovanissima rapper Madame che ha da poco pubblicato il suo primo album, Madame, contenente diverse collaborazioni tra cui il brano Luna che la vede duettare con Gaia Gozzi.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Chi è stato eliminato nella terza puntata del serale di Amici 20

Ieri sera è stata registrata la terza puntata del serale di Amici 20 e dal VicolodelleNews.it abbiamo appreso che il primo eliminato è Tommaso.

Un’eliminazione che ha lasciato il pubblico (e anche noi) senza parole, anche perché il ballerino è tra i concorrenti più amati di questa edizione. A dimostrarlo la classifica di gradimento del pubblico che è stata comunicata proprio ieri ai ragazzi.

A portare il talentuoso allievo a lasciare Amici 20, una prima manche che è stata guidata dalla squadra Arisa – Cuccarini.

Il team delle due professoresse, estratto a sorte a inizio puntata, ha deciso di sfidare (vincendo) Zerbi – Celentano. Tommaso si è ritrovato, così, al ballottaggio con Sangiovanni ed Enula per poi perdere il confronto diretto con la cantante.

A scontrarsi a fine puntata sono stati i due componenti di una delle coppie che si sono formate quest’anno, vale a dire Deddy e Rosa.

Dopo il rush finale, i ragazzi sono rientrati tutti in casetta per attendere la comunicazione del secondo eliminato. Un verdetto che il pubblico in studio non ha potuto apprendere e che probabilmente scopriremo solo domani sera in puntata.