Amici 20: Samuele in crisi per la fidanzata, interviene Veronica Peparini

di Giovanna Codella
samuele amici

Durante il daytime di oggi Amici 20 Samuele va in crisi dopo una telefonata da parte della sua fidanzata. Ecco cosa è successo e come si è risolta la faccenda grazie all’intervento di Veronica Peparini.

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: Samuele in crisi per la fidanzata

Non mi viene in mente niente, non ho più idee“, dice disperato Samuele con Giulia, dopo che ha parlato al telefono con la sua fidanzata. A quanto pare, quello che si sono detti lo ha demoralizzato e adesso lo sta condizionando anche artisticamente.

Subito dopo, il ballerino espone il suo problema con Veronica Peparini. La professoressa intuisce che c’è qualcosa che sta bloccando il suo processo creativo e che è probabilmente dovuto proprio alla sua situazione sentimentale.

Con quella telefonata mi è mancato un po’ il suo supporto, volevo chiamarla per sapere che lei è li fuori per me“, spiega Samuele. La professoressa, allora, le suggerisce di richiamarla e di presentarle Claudia, è così si chiama la ragazza del ballerino.

“So che tu sei tanto importante per Samuele e volevo conoscerti, per quel poco che lui parla si capisce che sei tanto importante per lui, ti ha dedicato anche una coreografia. Volevo raccontarti com’è Samuele nella scuola, stai serena, lui è tanto concentrato su quello che fa”, sono le parole della Peparini.

A quel punto, Claudia confessa che il suo malessere, quello che è trapelato nella telefonata con Samu, deriva proprio dalla lontananza, anche Samuele ammette a sua volta che lei le manca tanto, anche il semplice fatto di stare in silenzio insieme.

Dopo questa telefonata, il ballerino di Amici sembra più sereno e determinato a riprendere in mano la sua scalata verso la finale del talent show.

Articoli Correlati