Amici 19: Talisa è in difficoltà e discute con Nicolò (VIDEO)

di Giovanna Codella
talisa

Nel corso della puntata del Daytime di Amici 19 trasmessa da Real Time il 4 dicembre, abbiamo visto la ballerina Talisa particolarmente in difficoltà, per la prima volta dalla sua entrata nella scuola. Qualche giorno fa, la ragazza ha provato una coreografia con Umberto Gaudino e ciò l’ha resa molto felice.

Ma durante l’incontro con Marcello Sacchetta di oggi Talisa è di umore completamente diverso. La ragazza accusa infatti di non farcela fisicamente a sostenere la mole di lavoro richiesto. Nonostante sia abituata a danzare tutto il giorno pur dormendo poche ore a notte per via dei suoi precedenti impegni a Los Angeles, nella scuola le risulta tutto molto più difficile. Marcello sostiene che dev’esserci un motivo se riscontra tutta questa differenza nelle sue risorse fisiche e mentali.

Più tardi, Talisa è in sala relax con Francesco e con Nicolò e riprende quest’argomento. La ballerina appare molto sfiduciata e comincia a pensare di doversi dedicare ad un altro mestiere. Nicolò sembra convinto che il suo vero problema sia una mancanza di concentrazione e lo dimostra il fatto che questa mattina non ha sentito la sveglia e ha fatto tardi alle prove.

Talisa non è d’accordo, anzi, queste parole la fanno agitare e ribadisce che lei è assolutamente concentrata su ciò che sta facendo. Nicolò prova a spiegarsi meglio consigliandole di non farsi distrarre dagli elementi negativi che sono presenti in quest’esperienza. La ballerina si tranquillizza e rassicura di non avercela con lui ma piuttosto di avercela con se stessa per non riuscire a dare il massimo, cosa che vorrebbe. Ecco il video trasmesso durante il Daytime di Amici 19 di oggi:

Articoli Correlati