Amici 19: i ragazzi litigano per le assegnazioni (VIDEO)

di Giovanna Codella
amici 19

Nel corso della puntata del Daytime di Amici 19 trasmessa da Real Time il 4 dicembre, abbiamo visto i ragazzi discutere animatamente per una particolare assegnazione per sabato prossimo.

Tutti i cantanti hanno un quarto d’ora di tempo per scegliere un brano da eseguire, in due o magari in tre. La squadra di Gaia e quella di Nyv si riuniscono in due salette separate per discuterne, ma la divergenza d’opinione sembra non portare a nulla di concreto.

Soprattutto Michelangelo e Nicolò sembrano molto contrariati dalla discussione in cui sentono di non avere abbastanza voce in capitolo. Così i due cantanti lasciano la sala prove e si dirigono in quella relax. Una volta lì, entrambi si sfogano sulla situazione che si è creata e che li ha fatti sentire poco ascoltati. Si tratta di una sensazione che avvertono sin dalla loro entrata nella scuola di Amici 19.

Michelangelo, in particolare, non apprezza il modo di gestire la squadra da parte di Gaia che finora non l’ha mai schierato in puntata. Le sue uniche esibizioni sono state quelle della prova Tim e i commenti provenienti dal web che ieri ha avuto modo di leggere sono la dimostrazione che il pubblico non conosca bene la sua voce.

Ma anche nella squadra di Nyv c’è un concorrente molto insoddisfatto, si tratta di Stefano. Il ragazzo ha modo di parlare del suo stato d’animo con il vocal coach Giovanni. In sala prove si esercita su L’anno che verrà di Lucio Dalla e si sfoga perché fino ad adesso ha cantato, in puntata, solo la canzone della sigla. Stefano conclude dicendo che se le cose non dovessero cambiare, potrebbe lasciare il talent show perché  non ha senso rimanere senza potersi mai esprimere.

Ecco il video trasmesso durante il Daytime di Amici 19 di oggi!

Articoli Correlati