Amici 19: Martina Beltrami racconta la sua storia (VIDEO)

di Giovanna Codella
martina

Durante il daytime odierno di Amici 19 conosciamo un po’ meglio Martina, una cantante di 19 anni con un carattere ben definito e sicuramente particolare. Per lei l’esperienza nella scuola rappresenta un’occasione di riscatto perché si è sempre sentita in difetto rispetto ai suoi coetanei.

In sala prove la cantante è con Raffaella Misiti a provare il brano Yours. La vocal coach cerca di far capire a Martina che è importante soffermarsi sul testo della canzone. Nello specifico, le spiega che cos’è il sottotesto di un brano che serve a comprendere le intenzioni nascoste dell’autore. Riflettere profondamente su quelle parole fa riaffiorare nella ragazza delle emozioni, così si commuove. Martina dice che la canzone le ha ricordato una persona a cui è molto legata ma che ovviamente non può vedere perché vive a Torino. La giovane racconta di essersi persino portata, insieme ai suoi bagagli, una boccetta di profumo della persona da lei amata.

La ragazza, che è molto solidale con Skioffi, si sta dimostrando un’ottima amica nei confronti del rapper. L’autore di Ballare, proprio oggi si è confidato con lei per via del rimprovero ricevuto ieri da Rudy Zerbi. L’insegnante, dopo averlo sorpreso a scherzare con altri due cantanti, gli ha raccomandato di concentrarsi sulla risposta alle polemiche che lo riguardano.

Martina è sicura delle buone intenzioni di Zerbi e perciò ha consigliato a Skioffi di fare esattamente come gli ha detto. Ovvero di concentrarsi sui suoi testi e di non avere paura dei giudizi che dovrà affrontare quando sarà fuori dalla scuola per via del suo passato. Skioffi, a sua volta, si è confidato anche lui con la vocal coach ricevendo ottimi consigli.

Articoli Correlati