Amici 19: Alioscia a rischio eliminazione per colpa di Timor Steffens?

di Giovanna Codella
alioscia

Nel corso della puntata odierna di Amici 19 trasmessa da Real Time, il ballerino Alioscia ha un confronto importante con Timor Steffens. Dopo che Alioscia la settimana scorsa non è stato schierato dal capitano della sua squadra, il ballerino e l’insegnante sono in sala prove per una coreografia. Quello che ha modo di constatare durante l’esercitazione lascia Timor molto insoddisfatto e si pronuncia in questo modo:“In questo momento sto seriamente dubitando se tu possa essere adatto alla scuola di Amici”.

Poi, però aggiunge che per convincere lui, Alioscia deve essere il primo a credere in se stesso. Timor riconosce nel ragazzo del potenziale e vuole aiutarlo a esprimerlo ma deve dargliene l’opportunità. Il giovane sembra che infatti stia solo provando le sue assegnazioni  ma che non stia ancora dando il massimo.

Quello che non gli piace, più di ogni altra cosa, è dunque la mancanza di convinzione, stesso aspetto che è stato enfatizzato dalla maestra Alessandra Celentano. L’insegnante, durante le sue lezioni teoriche, ha già interrogato diverse volte il giovane ballerino riscontrando una spiccata difficoltà ad esprimersi. E questo ancor prima di una scarsa preparazione.

Alioscia, d’altro canto, sogna sin da quando era piccolissimo di entrare nella scuola di Amici e siamo sicuri che presto riuscirà a tirare fuori il meglio per rimanervi.

Articoli Correlati