Amici 18, i Casting: il video del provino dei Desideri

di Alberto Muraro

Su GingerGeneration.it ve l’avevamo anticipato in questa occasione. Nel corso della seconda puntata dei casting di Amici 18, andata in onda oggi, 30 ottobre, i telespettatori di Real Time hanno rivisto un duo già molto noto: i Desideri!

Fra un’esibizione di ballo e di canto e l’altra (il livello di quest’anno, va detto, sembra molto alto!) abbiamo infatti riconosciuto i visi di i Salvatore e Giuliano Iadicicco. I due giovani non sono esattamente degli sconosciuti per il pubblico televisivo, in quanto lo scorso anno hanno trionfato ai Wind Music Awards!

Grazie al loro appeal su Rudy Zerbi, che già ci ha visto lungo, al loro talento vocsale e all’immediatezza delle loro canzoni, i Desideri si sono aggiudicati un biglietto per la fase successiva di Amici. L’esperienza sul palco, nel loro caso, si nota tantissimo ed è di certo un punto a favore che permetterà loro di andare molto lontano!

Qui sotto trovate il video del provino dei Desideri ad Amici!

 

Chi sono i Desideri?

I due cantanti sono giovanissimi, ventun’anni appena, ma sono riusciti in brevissimo tempo ad attirare a sé un nutrito stuolo di fan, grazie al loro talento e al loro innegabile fascino da bravi ragazzi che ha fatto innamorare migliaia di ragazze in giro per l’Italia.

I Desideri si sono fatti apprezzare in particolare grazie al loro singolo #Uagliò, canzone che dà fra l’altro il titolo al loro ultimo lavoro contenente tre inediti e cinque cover: lo stile del brano con cui hanno vinto il Wind Summer Festival è a metà fra il rap, il pop e l’elettronica ed è perfetto per la stagione estiva che stiamo vivendo.

 

 

Articoli Correlati