Amici 18: lo sconforto di Tish che si sfoga con Alberto (video)

di Giovanna Codella
amici 18 tish

Durante il daytime di oggi di Amici 18, la cantante Tish cede allo sconforto dopo le prove per il duetto con Alberto Urso che dovrà sostenere domani.

Il capitano della squadra Sparta, questo sabato canterà per la seconda volta con il tenore e questa volta sulle note di Ave Maria, nella versione di Pavarotti e di Dolores O’ Riordan. La forza di questo brano ha già causato delle preoccupazioni nella squadra avversaria, che nel confronto teme di non essere abbastanza competitiva. Ma l’impegno richiesto sta facendo preoccupare la stessa Tish che invece deve interpretarla.

La ragazza lascia la sala prove e poi in camerino si sfoga proprio con Alberto. Il problema risiede nel dover riuscire a mantenere il tempo e, come è facile immaginare, nell’impostazione lirica richiesta.

Devo tenere conto non solo di cantare bene, devo tener conto del tempo che non c’è, dell’impostazione…”, confessa la cantante affranta.

Il tenore interviene con parole di conforto e le consiglia di non curarsi troppo di questo secondo aspetto, sostenendo che Tish è molto talentuosa e che pertanto può affrontare qualsiasi genere senza difficoltà.

E voi cosa ne pensate delle parole di Tish e dei consigli di Alberto durante questa puntata di Amici 18?

Articoli Correlati