Amici 18: Tish su Giordana: “Sono più versatile di lei” (VIDEO)

di Giovanna Codella

La tensione tra le due cantanti rivali di Amici 18 non accenna a placarsi. Tish riprende il conto in sospeso affermando con convinzione di essere più versatile di Giordana.

Durante la terza puntata del serale, la cantante italo-francese ha avuto un dibattito con Rudy Zerbi che l’aveva accusata di cantare sempre uguale, di presentare canzoni del tutto diverse sempre nello stesso, identico, modo. Giordana aveva provato a difendersi affermando che, ad Amici 18, lei si è cimentata con brani in italiano, in francese e così via. Nella discussione tra allieva e professore si era poi inserita anche Tish, professando la sua versatilità.

Proprio oggi, dalla casetta blu, Tish riprende questo discorso affermando con ancora più convinzione quanto detto in puntata. La cantante d’origine serba ribadisce che, nel talent, lei si è messa alla prova con tanti generi musicali diversi. Ha infatti cantato in italiano, in inglese, brani lenti e brani più ritmati, con e senza autotune.

La sua sicurezza contro la rivale, che sta ascoltando tutto quello che dice, la portano a sfidare apertamente Giordana. Lei  precisa che non pensa di essere più o meno brava, ma vuole che qualcuno al sopra delle parti giudichi il loro confronto, decretando, una volta per tutte,  chi delle due è la migliore.

La sua avversaria sembra contenta che Tish abbia finalmente tirato fuori quello che pensa di lei e accetta la sfida. Inizialmente, suggerisce che in questo confronto possono mettersi alla prova con brani diversi, con e senza strumenti, e infine con un loro inedito. Alla fine, però, sembra disposta a lasciar scegliere proprio alla cantante dai capelli rossi quale brano eseguire.

E voi cosa ne pensate della competizione tra Tish e Giordana ad Amici 18?

Articoli Correlati