Amici 18: Mowgly alla Celentano: “Lei ha paura della commissione!

di Giovanna Codella
amici 18 mowgly

Durante lo speciale di sabato di Amici 18, Mowgly si è aggiudicato ben cinque 10 dalla commissione dei professori e un 3.5 da Alessandra Celentano. Per solo mezzo punto, il breaker non ha dunque potuto affrontare i tre step per il Serale.

Il ballerino decide di confrontarsi per l’ennesima volta con lei, subito dopo la puntata, chiedendole: “Sinceramente, l’esibizione che ho fatto oggi era da tre e mezzo?”.

L’insegnante risponde: “Io non so più come spiegartelo, dovendo fare delle scelte e preferendo degli altri ballerini rispetto a te, è chiaro che faccio questo discorso, lo faccio con tutti”. Poi aggiunge: “E’ un metodo che ho sempre usato: il mio non è un giudizio nel tuo ma un giudizio generale”.

Mowgly replica così: “Se lei ha preso la questione dei dieci come una questione di pietà è stata un po’ maliziosa, vuol dire che ha paura di mandarmi davanti alla commissione!”.

La Celentano ribatte:”No, io non ho nessuna paura, io non ti voglio al Serale!”.

Il ballerino contesta la sua affermazione:”Magari un giudice la pensa come lei e mi dice di no, perché non mi manda davanti alla commissione ? Lei ha paura che io possa superare tutti e tre gli step”.

La maestra di danza risponde seccata: “A me non importa di quello che pensano gli altri giudici!”.

Dopo aver ascoltato la conversazione intervengono anche Rudy Zerbi e Timor Steffens. Il professore di canto: Quando parli di pietà, per un ballerino è molto offensivo”. Riferendosi all’accusa della Celentano di aver dato un dieci a Mowgly soltanto per compassione.

E voi cosa ne pensate del dibattito tra Mowgly e la Celentano durante il daytime di oggi di Amici 18?

Articoli Correlati